Chi Siamo

Profilo

Nel cuore dell’Eur, a Roma, nei pressi di Viale Europa, nasce il Poliambulatorio Specialistico d’eccellenza ALTA DIAGNOSTICA.

Il suo fondatore, nonché direttore sanitario, è il Dottor Gianmichele Molinari, nato a Potenza il 29/09/1969. Laureatosi con il massimo dei voti nel 1994 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, nel 1998 il Dott. Molinari si specializza in Oftalmologia e Microchirurgia oculare, divenendo rapidamente uno dei maggiori esperti del settore. Dal ’98 al ’99 ha frequentato negli Stati Uniti il Bascom Palmer Eye Institute di Miami in Florida e la Columbia University in New York migliorando le sue tecniche chirurgiche. Il Dott. Molinari, ha lavorato nelle più prestigiose cliniche romane e vanta di aver effettuato con successo migliaia di casi in chirurgia vitreoretinica, chirurgia della cataratta, del glaucoma, dello strabismo, chirurgia refrattiva, chirurgia delle palpebre estetica e ricostruttiva.

ALTA DIAGNOSTICA ovviamente non si occupa solo di microchirurgia oculare, ma vanta al suo interno molte altre attività poliambulatoriali, avvalendosi di validi specialisti, al fine di assicurare il meglio per la propria clientela.

AD CARD

AD Card è una tessera che viene emessa dal nostro Poliambulatorio per i clienti più fidelizzati e che permette di ottenere facilitazioni particolari, valide tutto l’anno.

AD Card è gratuita, ma per ogni anno ne è prevista una taratura limitata.

Codice Etico

Il Poliambulatorio ALTA DIAGNOSTICA opera nel totale rispetto del codice etico, secondo le normative vigenti in materia (art. 11 legge 11/9/2000 n. 300, D.lgs. 08/06/2001 n. 231, Legge 06/11/2012 n. 190), nella convinzione che condotte basate sui principi di legalità, diligenza, correttezza e lealtà costituiscono un obbligo nonché un importante pilastro su cui fondare lo sviluppo economico e sociale del nostro Paese.

Principi generali:

ALTA DIAGNOSTICA applica in tutte le proprie operazioni, ed esige dal proprio personale medico, paramedico e di segreteria, l’applicazione ed il totale rispetto dei seguenti principi etici:

  • legalità, onestà, correttezza;
  • eguaglianza e imparzialità;
  • trasparenza;
  • riservatezza;
  • professionalità e qualità;
  • rispetto del valore della persona e delle risorse umane;
  • responsabilità verso la società e verso l’ambiente.